Il corso è gratuito con lezioni teoriche e pratiche guidate da docenti Uisp; al termine del corso è previsto un esame scritto e un
colloquio. Le iscrizioni sono aperte con numero minimo di partecipanti per iniziare il corso pari a 4. Le lezioni inizieranno da lunedì 9 ottobre alle ore 20.00 e si terranno presso la sala riunioni in sede Uisp, via F. Bocchi 26/32 a Firenze. Durante l'incontro con i partecipanti sarà presentato il programma, le date delle lezioni saranno presentate e modificate in base alle esigenze dei corsisti.Gli interessati possono inviare la scheda di iscrizione all'indirizzo e-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it oppure via fax al numero 0556583516.
Il corso segnapunti è gratuito, basta essere in possesso della tessera Uisp (la persona che svolgerà solo le mansioni di segnapunti è sufficiente che abbia la tessera Uisp tipo A, se fosse un dirigente avrà la D); al termine del corso sarà consegnato il tesserino segnapunti valido per la stagione 2017-2018 che costa 2 euro. Sono previste date del corso sia a Firenze che in zone decentrate, le lezioni a Firenze si svolgeranno presso la sala riunioni della sede Uisp, via F. Bocchi 26/32 a Firenze. Gli interessati possono inviare la scheda di iscrizione all'indirizzo e-mail uispfi.pallavolo@uispfirenze.it oppure via fax al numero 0556583516.
Qui di seguito le date del corso a Firenze fra le quali scegliere quella a voi più conveniente:
martedì 10 ottobre 20.30-23.00 ; martedì 17 ottobre 20.30-23.00.
Sono aperte le iscrizioni al corso allenatori, avrà inizio al raggiungimento di almeno 7 partecipanti. Il corso organizzato dalla lega provinciale e regionale si svolgerà presso la sede Uisp di via F.Bocchi 26/32 a Firenze in orari serali infrasettimanali e qualche domenica per le lezioni pratiche. Il corso avrà un costo di 200 euro a persona, al primo incontro con i partecipanti sarà presentato il programma con le date delle lezioni, che saranno modificate nel possibile in base alle esigenze dei corsisti. Gli interessati possono inviare il modulo di iscrizione al numero di fax 0556583516 oppure via email all'indirizzo uispfi.pallavolo@uispfirenze.it . Si ricorda che gli allenatori provvisori hanno l'obbligo di partecipazione.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.